Attività

Strategie mirate e approccio diversificato degli investimenti

Settori di operatività

Health Biosciences sviluppa e commercializza integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici attraverso due divisioni dedicate a Benessere e Salute

Health Pharma


La Divisione Health Pharma mette a frutto le conoscenze scientifiche, traducendole in rimedi pratici per la salute, nel pieno rispetto delle leggi della fisiologia, cercando di valorizzare al massimo il potenziale intrinseco dell’organismo e di fornirgli le basi di un equilibrio funzionale. Una delle aree di maggiore sperimentazione è quella della collagenopatia carenziale.

La divisione Health Pharma mette a disposizione della Classe Medica rimedi che esaltano le funzioni organiche e che stimolano attivamente l’organismo a mantenere le proprie condizioni fisiologiche. Health Pharma presenta una linea di integratori e dispositivi medici a base di collagene attraverso una rete esclusiva di Informatori Scientifici che rappresentano la principale fonte di informazione per medici, specialisti e farmacie.

BE Health


La divisione Be Health si impegna nella meticolosa ricerca di principi attivi e ingredienti selezionati e sapientemente mixati sono il punto di partenza per ottenere prodotti che garantiscono risultati efficaci, rigorosamente Made in Italy.

Caratteristiche uniche delle linee di cosmeceutica e di complementi alimentari, frutto di un attento lavoro di ricerca e sviluppo in linea con le esigenze quotidiane che accomunano ogni consumatore attento.

Be Health è certificata Avedisco, la più importante Associazione Italiana che rappresenta le realtà industriali e commerciali che distribuiscono attraverso il canale della vendita diretta.

Un processo innovativo e tecnologico legato al mondo della salute in grado di generare valore per aziende e investitori